La nazionale maschile e femminile di fondo è al lavoro a Livigno, dove gli atleti sono arrivati domenica. Gli azzurri stanno sfruttando l’anello innevato ai 1800 metri della località livignasca grazie all’utilizzo della tecnica dello snowfarming.
Duro lavoro ma anche tanti sorrisi in un ambiente che sembra molto positivo attorno agli allenatori Stefano Saracco e Simone Paredi. Nelle foto, scattate a Livigno dal nostro inviato Katja Colturi, potete vedere all’opera in particolare le atlete della squadra femminile, tutte con la tuta verde della passata stagione. Con loro si possono vedere due atleti della squadra maschile, Federico Pellegrino e Stefan Zelger, quest’ultimo con la nuova tuta blu.
GUARDA LE IMMAGINI
Fondo – La fotogallery del secondo giorno di raduno della squadra A a Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Aria di rivoluzione nella nazionale svedese: atleti pronti a farsi da parte dopo una stagione deludente
Aria di cambiamento nella nazionale maschile svedese di sci di fondo. Dopo una stagione ben al di sotto delle
VIDEO, Sci di fondo – Nicole Monsorno dalla ripartenza ai nuovi obiettivi: “Quest’anno lo prendo per com’è venuto”
Nei giorni dell’addio allo sci di fondo di Federico Pellegrino, in occasione dei Campionati Italiani a Saint
Sci di fondo – Dopo il ritiro, Dietmar Nöckler tra ricordi e futuro: “Felice di essere sempre stato me stesso e aver avuto una carriera lunga”
“Non credevo che l’ultima gara potesse regalarmi tante emozioni”. Dietmar Nöckler si commuove, le lacrime iniziano

