Un motivo un po’ disgustoso ha costretto Tandrevold a fermarsi durante il raduno di Anterselva. L’ha raccontato l’atleta stessa in uno dei suoi tanti vlog su YouTube.
La biatleta norvegese, argento nella sprint del Mondiale di Östersund, ha svelato di aver avuto un avvelenamento da cibo piuttosto particolare.
Ecco la descrizione di quanto le è accaduto: «Avrei tanto voluto concludere il raduno di Anterselva, ma sono stata costretta a tornare a casa. Stava andando molto bene ed ero concentrata. Abbiamo avuto degli allenamenti duri molto buoni. Purtroppo, d’improvviso ho avuto un avvelenamento da cibo. È accaduto in una maniera un po’ strana, perché sono inciampata in allenamento cadendo su uno sterco di mucca o qualcosa del genere che è finito nella mia bocca. Sono stata completamente ko per un paio di giorni, quindi ho provato a riprendere gli allenamenti, ma mi sentivo veramente a terra».
Così Tandrevold ha deciso di anticipare il rientro in patria e magari anche dimenticare questo disgustoso infortunio.
Biathlon – Il disgustoso avvelenamento di Tandrevold: “Dello sterco di mucca mi è finito in bocca dopo una caduta”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Andreas Zingerle dice basta: a fine stagione lascerà dopo anni di successi
L’allenatore responsabile della nazionale azzurra di biathlon, Andreas Zingerle, sotto la cui guida
Combinata Nordica: a Schonach vince ancora Jarl Magnus Riiber davanti al compagno di squadra Graabak. 21° posto per Samuel Costa.
Semplicemente perfetto. La quinta tappa della Coppa del Mondo di combinata nordica, andata in scena a Schonach
Biathlon – Le Grand Bornand, Auchentaller a Fondo Italia: “Questo risultato vale tanto, se siamo qui è anche grazie ai tecnici”
La sprint di Coppa del Mondo andata in scena nel pomeriggio a Le Grand Bornand regala ottime sensazioni all’Italia