Raggiunge Livigno anche la nazionale Under 20 di fondo. In realtà tre 2000 della squadra femminile devono solo aspettare la compagna Anna Rossi. Infatti Martina Di Centa, Valentina Maj ed Emilie Jeantet sono già nella località livignasca, dove si sono allenate in questi giorni con l’Under 23. La classe 2001 Anna Rossi, invece, arriverà lunedì, mentre Nicole Monsorno sarà assente.
Invece la squadra maschile arriverà direttamente lunedì. Sono stati convocati Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Giovanni Ticcò, mentre Luca Sclisizzo raggiungerà Courmayeur per rispondere alla chiamata del Centro Sportivo Esercito, dopo la vittoria nel concorso.
A guidare il gruppo saranno Francesco Semenzato (allenatore responsabile della squadra femminile) e Paolo Rivero (allenatore responsabile della maschile). Con loro saranno presenti anche Stefano Zampieri, Francesca Coperchini e Tommaso Tamburro.
Fondo – Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: dominio incontrastato per Johannes Hoesflot Klaebo nella sprint della Val di Fiemme!
Continua l’assegnazione delle medaglie olimpiche per quanto riguardo lo sci di fondo. Nella giornata di oggi,
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: tripudio e tripletta Svezia nella sprint femminile in Val di Fiemme! Vince Svahn davanti a Sundling e Dahlqvist
Continua l’assegnazione delle medaglie olimpiche per quanto riguardo lo sci di fondo. Nella giornata di oggi,
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: dominante Klaebo nella qualificazione maschile alla sprint in classico! Pellegrino 15º e Mocellini 17º
Prosegue, senza soluzione di continuità, il programma dello sci di fondo femminile ai Giochi Olimpici invernali di

