L’Agenzia Mondiale Anti-Doping tratterà il tema delle possibili sanzioni contro RUSADA in occasione della riunione del Comitato Esecutivo in programma il 4 novembre a Katowice. Lo farà anche se per quella data il Comitato di Disciplina non avrà avuto il tempo per analizzare le risposte della Russia sui dati del Laboratorio di Mosca inviato l’8 ottobre.
«Il tema della Russia è già sull’agenda dell’incontro del Comitato Esercutivo della WADA – ha affermato Margarita Pakhnotskaya, Direttore Generale di RUSADA – che è in programma il 4 novembre a Katowice. Ne parlerà anche se il Comitato di Disciplina non avrà avuto il tempo di preparare la sua raccomandazione sul cambiamento dello status di RUSADA. Tuttavia nessuna decisione sarà presa sullo status di RUSADA in assenza di questa raccomandazione. Posso però aggiungere che il tema della Russia è in agenda anche nel meeting del Consiglio dei Fondatori della WADA, del 7 novembre».
Doping – Nel meeting del Comitato Esecutivo della WADA è in agenda anche il problema della Russia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Barp al termine della 10km: “Una bella gara, avere Stenshagen davanti mi ha aiutato mentalmente”. E si gode la “vittoria” su Korostelev.
DOBBIACO – Un ottimo Elia Barp si è visto questa mattina in pista sulle nevi di Dobbiaco nella 10km in
Sci di fondo – Tour de Ski, qualche difficoltà per Graz: “Mi è mancata la seconda parte di gara”
DOBBIACO – Dopo una bella partenza, perde secondi e posizioni importanti Davide Graz. Il sappadino,
Sci di fondo – Stenshagen batte tutti nella 10 km di Dobbiaco, seconda tappa del Tour de Ski! Bene Barp, ottavo, e Pellegrino decimo
Il norvegese Mattis Stenshagen, a caccia di un posto per le olimpiadi, si impone nella 10 km in tecnica classica a

