Sci di fondo | 28 ottobre 2019, 13:19

Fondo - Francesco Semenzato dopo il test di Livigno: "È bello che le Under 20 possano confrontarsi con le più esperte"

A Fondoitalia l'allenatore della squadra Under 20 ha parlato del test sulla sprint che si è svolto questa mattina a Livigno

Fondo - Francesco Semenzato dopo il test di Livigno: "È bello che le Under 20 possano confrontarsi con le più esperte"

Questa mattina a Livigno è iniziato anche il raduno delle nazionali Under 20 maschile e femminile. Se i maschi non hanno preso parte al test sprint che si è svolto con Squadra A e Under 23, le ragazze hanno partecipato, dando continuità al lavoro fatto la settimana scorsa, quando le tre 2000 (Martina Di Centa, Emilie Jeantet e Valentina Maj) si sono allenate con le più grandi per permetterle di prendere confidenza con il salto di categoria che faranno tra un anno.

Al termine del test sulla sprint di questa mattina, quindi, l'allenatore della Squadra Under 20 femminile, Francesco Semenzato, ha parlato al microfono di Katja Colturi per Fondoitalia, spiegando come si è svolto il test e quanto sia stato importante per le ragazze della sua squadra allenarsi e gareggiare con atlete più esperte. Infine Semenzato si è complimentato con due Under 23 che l'hanno ben impressionato nel test. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: