Mattinata di test a Livigno per le nazionali azzurre. È stata programmata una sprint alla quale hanno partecipato le squadre A e Under 23, ma anche alcuni atleti dei Centri Sportivi e i due tailandesi gressonari Mark e Karen Chanloung.
In una giornata climaticamente non delle migliori, gli atleti hanno svolto diverse prove individuali a cronometro con recuperi brevi come nelle sprint, anche se non tutti hanno spinto fino in fondo nella prova maschile, in quanto a causa della pioggia la pista è andata sempre più peggiorando.
Non sono mancate le sorprese, come sempre in queste occasioni. Dalle immagini potete vedere una partenza degli uomini e i passaggi in salita delle donne, tra le quali Lampic, autrice della miglior prestazione di giornata, e successivamente degli uomini. Si può anche notare una caduta, per fortuna senza conseguenze, per Pellegrino all’imbocco della discesa.
VIDEO, Fondo – Le immagini della test sprint con protagoniste le nazionali azzurre a Livigno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le parole di Lisa Vittozzi al termine della staffetta
HOCHFILZEN – Dopo il bel podio della staffetta femminile di Oestersund, oggi risultato amaro per
Sci di Fondo – Chanavat davanti a tutti nella qualificazione della sprint di Davos, Pellegrino brillate quinto, dentro altri 4 azzurri
Lucas Chanavat si aggiudica la qualificazione della prima sprint in tecnica libera della stagione a Davos, beffando
Sci di fondo – Davos: Sundling vince la qualificazione della sprint, tutte le azzurre alle batterie
Poche sorprese nella qualificazione della sprint a skating di Davos, con Jonna Sundling davanti a tutte, fermando

