La squadra regionale di biathlon ha terminato ieri la tre giorni di raduno a Predazzo (Trento), ospite della Scuola Alpina della Guardia di Finanza.
«Sono state giornate molto cariche di lavoro al poligono, con lavori combinati, in ciclabile con gli skiroller e in palestra col preparatore atletico Alessandro Bolzan della palestra Body Evidence, che ringraziamo per mettersi a disposizione del gruppo la sua grande professionalità, così come ringraziamo la Guardia di Finanza per l’ospitalità» dice il responsabile tecnico del biathlon regionale, Pietro Fontana Hoffer. «Ora i ragazzi continueranno la preparazione con i rispettivi club in vista del prossimo raduno che sarà legato alla situazione-neve e che ci porterà a prendere parte alle prime gare di Coppa Italia previste in Val Martello – Bolzano previste ai primissimi di dicembre».
Biathlon – La squadra del Comitato Veneto si è allenata a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Vittoria italiana al Trofeo Cinque Nazioni: Laurent e Zingerle si impongono nella pattuglia militare. Al maschile vittoria della Francia.
Si conclude oggi il 73° Trofeo Cinque Nazioni di sci, incontro degli atleti appartenenti ai Corpi di Polizia
Biathlon – Svezia: le sorelle Oeberg affidano la gestione alla madre
Novità importante dietro le quinte per Hanna Oeberg e Elvira Oeberg. Le due campionesse svedesi hanno deciso di
Biathlon – Quando una campionessa torna fan: Oksana Masters racconta l’incontro con Dorothea Wierer
Nel cuore delle Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, tra gare, emozioni e storie di resilienza, c’è

