La squadra regionale di biathlon ha terminato ieri la tre giorni di raduno a Predazzo (Trento), ospite della Scuola Alpina della Guardia di Finanza.
«Sono state giornate molto cariche di lavoro al poligono, con lavori combinati, in ciclabile con gli skiroller e in palestra col preparatore atletico Alessandro Bolzan della palestra Body Evidence, che ringraziamo per mettersi a disposizione del gruppo la sua grande professionalità, così come ringraziamo la Guardia di Finanza per l’ospitalità» dice il responsabile tecnico del biathlon regionale, Pietro Fontana Hoffer. «Ora i ragazzi continueranno la preparazione con i rispettivi club in vista del prossimo raduno che sarà legato alla situazione-neve e che ci porterà a prendere parte alle prime gare di Coppa Italia previste in Val Martello – Bolzano previste ai primissimi di dicembre».
Biathlon – La squadra del Comitato Veneto si è allenata a Predazzo
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Biathlon – Milano Cortina 2026: le quattro azzurre per l’individuale femminile e i loro precedenti. Quanti successi per Wierer e Vittozzi!
Nessuna sorpresa ovviamente nella scelta delle atlete che prenderanno parte all’individuale femminile di mercoledì
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di

