Azzurri del fondo al lavoro a Livigno per preparare la prossima, imminente stagione.
E’ tempo di allenamenti e test, con le prime gare vere nel mirino.
Nell’intervista di Katja Colturi le dichiarazioni del dt Marco Selle dopo l’ultimo test in tecnica classica, proprio sulle nevi livignasche
Fondo – Azzurri al lavoro a Livigno, il dt Selle: “Siamo soddisfatti, tanti giovani vogliono mettersi in mostra” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
FISI Veneto, il presidente Roberto Bortoluzzi: “Verosimilmente ripartiremo con lo skiroll, il resto è tutto da definire”
Mentre i tecnici seguono gli atleti da casa i dirigenti si mantengono in contatto con i mezzi tecnologici per fare
Skiroll – Svelato il calendario della Coppa Italia NextPro 2024
Il calendario di Coppa del Mondo e dei Mondiali di skiroll, che si terranno a Ziano di Fiemme, sono stati svelati
Sci di fondo – La gioia di Østberg: “È bello essere di nuovo qui, a volte mi sono chiesta se ce l’avrei fatta”
Sarà un compleanno bellissimo per Ingvild Flugstad Østberg, che domani festeggerà i suoi trentuno anni. La