Azzurri del fondo al lavoro a Livigno per preparare la prossima, imminente stagione.
E’ tempo di allenamenti e test, con le prime gare vere nel mirino.
Nell’intervista di Katja Colturi le dichiarazioni del dt Marco Selle dopo l’ultimo test in tecnica classica, proprio sulle nevi livignasche
Fondo – Azzurri al lavoro a Livigno, il dt Selle: “Siamo soddisfatti, tanti giovani vogliono mettersi in mostra” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo è pronto a stringere nuovi accordi negli Stati Uniti: “E’ una cultura diversa, ma imparerò a capire come funzionano le cose”
La fama di Johannes Høsflot Klæbo ha ormai travalicato i confini nazionali, ma anche europei. Il fuoriclasse
Sci di fondo – La Francia svela i programmi della preparazione estiva: previsti raduni in Norvegia e Svezia
La Francia dello sci di fondo si prepara ad affrontare un inverno particolarmente intenso e per prepararlo al
Il futuro dello sci di fondo del Centro-Sud passa da Milano: incontro tra Roda e Como
Un incontro che si respirava nell’aria da un po’, quello che martedì 12 maggio ha visto seduti allo stesso
