Quella di ieri è stata una giornata di test per Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Come riferito dalla FISI, dopo aver concluso il raduno di Oberhof venerdì scorso e passato gli ultimi giorni a casa, le due big del biathlon italiano hanno raggiunto Rovereto, dove hanno svolto diversi test funzionali.
Una lunga giornata di test quindi, per capire a che punto della preparazione sono le due grandi protagoniste della passata stagione. Una tappa obbligata prima della fase di finalizzazione della preparazione, che vedrà Wierer e Vittozzi raggiungere la Norvegia già lunedì 4 novembre per un lungo raduno insieme ai compagni della Squadra Èlite e quelli della Squadra A.
Sarà l’inizio della lunga stagione invernale, visto che il raduno si concluderà solo il 19 novembre, quando al via della Coppa del Mondo, in programma il 30 novembre a Östersund, mancheranno appena undici giorni.
Biathlon – Wierer e Vittozzi ieri a Rovereto per alcuni test funzionali
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Le classifiche generali di Coppa del Mondo: qual è la situazione degli azzurri in vista della prima Mass Start di stagione
La carovana di Coppa del Mondo si sposta dall’Austria alla Francia, dopo questo weekend, a partire da
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e
Biathlon – I convocati dell’Italia per la tappa di IBU Cup a Lenzerheide: ci sono Bionaz e Carrara
Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha diramato le convocazioni dell’Italia per la terza tappa di IBU Cup, in

