Partirà domani per la Norvegia con il resto della squadra per partecipare all’ultimo raduno prima del via della stagione 2019/20. A Sjusjoen, Nicole Gontier vuole finalizzare al meglio una preparazione che è stata fin qui molto positiva.
Nella stagione passata la valdostana dell’Esercito ha vissuto alcuni alti e bassi, ha sofferto nelle staffette di Coppa del Mondo ma nella gara mondiale è riuscita a tirar fuori la sua miglior prestazione, facendo sognare addirittura un incredibile podio.
Proprio da quella gara Nicole vuole ripartire, come ha ammesso al microfono di Fondoitalia, in occasione di un’intervista che ci ha rilasciato nel corso della prima giornata di Modena Skipass. Gontier ha parlato non solo dei suoi obiettivi e della preparazione, ma anche della crescita fatta dal biathlon italiano e delle sue compagne di squadra Wierer e Vittozzi.
Biathlon – Nicole Gontier: “Voglio ripartire dalla mia bella frazione nella staffetta mondiale di Östersund”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Halvarsson: “Gestire i nervi la sfida più difficile. L’argento a Lenzerheide? Il più grande risultato della mia vita”
L’ultima stagione invernale, tra Coppa del Mondo e Mondiali, ha regalato a Ella Halvarsson diverse
Combinata nordica – Lavoro a Stams per tre nazionali azzurri: i nomi e le date del raduno austriaco
La nazionale azzurra di combinata nordica si prepara ad affrontare alcuni nuovi importanti appuntamenti nella
Skiroll – Coppa Italia, ecco gli atleti della nazionale italiana che gareggeranno a Linguaglossa
Dopo aver salutato la tappa di apertura a Sgonico (Trieste), la Coppa Italia di skiroll si sposta a Linguaglossa,