Era presente a Modena Skipass dove è stata premiata per le medaglie conquistate ai Mondiali di skiroll. Lucia Scardoni è stata ben felice di mettersi alla prova anche in questa disciplina, che da fondista conosce bene. L’azzurra delle Fiamme Gialle, però, ha già archiviato quella bella parentesi ed è pronta a entrare nella fase di finalizzazione della preparazione, per presentarsi al via di Ruka in ottime condizioni di forma, come fece già lo scorso anno.
L’abbiamo intervistata poco prima della premiazione, tornando con lei sull’esperienza estiva, ma concentrandoci soprattutto sulla preparazione e gli obiettivi per la stagione ormai alle porte. La veneta ha le idee ben chiare.
Fondo – Lucia Scardoni: “Voglio confermarmi nelle sprint in classico, aspettando il salto di qualità nelle distance”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in

