Dopo lo Stelvio si va a Cervinia. Secondo raduno stagionale per la nazionale italiana di sci alpinismo, che sta preparando la stagione di Coppa del Mondo che partirà a dicembre.
Sono molti gli atleti che si sono presentati oggi a Cervinia, convocato dal dt tecnico Stefano Bendetti. Sono presenti Robert Antonioli, William Boffelli, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Nicolò Canclini, Davide Magnini, Matteo Sostizzo, Alba De Silvestro, Giorgia Felicetti, Mara Martini, Giulia Murada, Samantha Bertolina, Damiano Lenzi, Nadir Maguet, Sebastian Guichardaz, Giovanni Rossi ed Alex Oberbacher.
Con il direttore tecnico Bendetti, a dirigere gli atleti negli allenamenti quotidiani di Cervinia, ci sono anche i tecnici Davide Canclini e Manfred Reichegger.
Sci Alpinismo – Diciassette azzurri in raduno a Cervinia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di
Biathlon – Tripletta di Botet nella pursuit di IBU Cup in Val Ridanna! Zingerle 18esima
Francia schiacciasassi in Val Ridanna, dove c’è la tripletta per Paula Botet, semplicemente la più forte in
Sci di fondo – Hedegart vola anche a Davos! Altra vittoria nella 10 km, Barp 16esimo
Non lo ferma più nessuno! L’ex biathleta Einar Hedegart prosegue il suo ruolino di marcia impressionante e

