Prosegue la preparazione pre-stagionale delle squadre A e B di combinata nordica.
Da mercoledì 6 novembre il gruppo composto da Samuel Costa, Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Lukas Runggaldier, Manuel Maierhofer, Veronica Gianmoena e Giulio Bezzi è al lavoro a Davos, in Svizzera.
Lavoreranno quotidianamente con loro, fno al 10 novembre, i tecnici Ivan Lunardi, Pietro Frigo, Michele Giuliani e Franco Norbiato. L’obiettivo è quello di arrivare nella miglior condizione fisica in occasione del primo impegno stagionale in Coppa del mondo, previsto Ruka (Fin) negli ultimi giorni di novembre.
Ad aprire il weekend di gare sarà il consueto Provisional Competition Round programmato per giovedì 28 novembre.
Combinata nordica: raduno in Svizzera per le squadre A e B di combinata nordica
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Milano-Cortina 2026, Oftebro e Skoglund si godono l’oro nella team sprint: “E’ un sogno che si avvera, anche se è stato difficile rimanere sugli sci senza cadere”
La Norvegia chiude la spedizione della combinata nordica alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 con tre
Combinata nordica – Milano-Cortina 2026, Samuel Costa chiude l’attività agonistica con il quarto posto nella team sprint: “Sapevo che con una gara perfetta avremmo potuto vincere una medaglia”
Sotto una nevicata che ha reso ancor più epico la prova, l’Italia ha sfiorato una storica medaglia nella team
Combinata Nordica – Milano-Cortina 2026: la Norvegia firma la tripletta, l’Italia rimonta sino al quarto posto
La Norvegia si conferma la regina della combinata nordica alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e Andreas

