La Val di Fiemme si prepara ad ospitare il Tour de Ski 2020, in programma ad inizio del mese di gennaio (3-5).
Numerose le novità della prossima edizione, come l’introduzione di una sprint e la Final Climb in versione Mass Start.
L’evento è stato presentato a Milano: ce ne parla Piero De Godenz, consigliere della Provincia Autonoma di Trento, intervistato da Fondoitalia
Tour de Ski 2020, De Godenz (consigliere Provincia Trento): “Evento di grande importanza, arrivo studiato ad hoc per le caratteristiche della Val di Fiemme” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Yulia Stupak teme ulteriori limiti ai russi da parte della FIS: “Probabilmente ci saranno criteri che non permetteranno a tutti di gareggiare”
L’apertura della FIS al ritorno degli atleti russi in gara ha fatto storcere il naso ad alcuni sportivi
Sci di fondo – La Clusaz ospiterà le gare alle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030: presentato il progetto di ristrutturazione degli impianti
Nonostante le dimissioni del CEO del Comitato Organizzatore Edgar Grospiron, le Olimpiadi Invernali delle Alpi
Sci di fondo – Thibaut Chêne spegne le preoccupazioni su Mathis Desloges: “C’è un ritardo nella preparazione”
Qualcuno potrebbe preoccuparsi dopo non aver visto Mathis Desloges salire sul podio nelle gare estive andate in

