Ancora una volta lo Sci Club Gardena ha vinto il titolo italiano degli sci club. Gli atleti della società gardenese hanno conquistato discreti successi in ambito nazionale, senza dimenticare poi quanti atleti usciti fuori da questo sci club sono oggi nelle varie nazionali azzurri, dallo sci alpino al biathlon, passando in particolar modo per combinata nordica e salto con gli sci.
Dopo la consegna del premio in occasione di Modena Skipass della passata settimana, abbiamo incontrato Lidia Bernardi, presidente dello Sci Club Gardena. Con lei, oltre ai complimenti di rito, abbiamo parlato dell’attività dello sci club gardenese, che da anni sforna atleti, concentrandoci in particolar modo sulla combinata nordica femminile, che dal prossimo anno avrà la sua Coppa del Mondo.
VIDEO – Lo Sci Club Gardena ancora una volta campione d’Italia: la soddisfazione di Lidia Bernardi
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Annika Sieff: “Ho lasciato il sicuro per inseguire un sogno. Adesso posso dirlo: è stata la scelta giusta”
Annika Sieff si appresta a partecipare alla sua prima edizione dei Giochi Olimpici e lo farà nella sua terra natia,
In Val di Fiemme c’è aria olimpica! Inaugurati a Predazzo Villaggio e Stadio del Salto
In Val di Fiemme si respira aria olimpica. Questa mattina sono state inaugurate le due importanti infrastrutture
Olimpiadi – Milano-Cortina 2026, undici candidati in corsa per la Commissione Atleti del CIO: tra loro anche Dario Cologna
Durante i Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, oltre alle gare ci sarà anche spazio per aspetti più

