Si è tolto tante soddisfazioni in questi anni, vincendo un bronzo in staffetta alle Olimpiadi Giovanili del 2016, un argento nella pursuit ai Mondiali Youth del 2017 e un bronzo in staffetta Juniores lo scorso anno.
Cedric Christille ha ottenuto bei risultati in questi anni ma sta cercando quella continuità che gli servirebbe per fare il salto di qualità. Il valdostanno delle Fiamme Gialle è molto motivato in vista della prossima stagione, anche perché ha davanti a sé l’esempio di Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari, compagni di squadra nella staffetta juniores di bronzo dello scorso anno – completata da Michael Durand – entrambi entrati a far parte della Squadra A della nazionale.
Di preparazione, motivazioni, obiettivi, dell’ingresso dei suoi ex compagni in Squadra A e del sogno olimpico abbiamo parlato con lui nell’intervista che ci ha concesso a Modena Skipass.
Video, Biathlon – Cedric Christille: “Voglio cambiare marcia per seguire il percorso dei miei ex compagni”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Östersund, al via i lavori per il nuovo centro all’Arena Nazionale. Elvira Öberg: “Se si terranno i Mondiali nel 2031, voglio partecipare”
Östersund si prepara a un ulteriore salto di qualità nelle infrastrutture a disposizione del mondo del biathlon. È
Biathlon – Wolfgang Pichler alla testa del nuovo staff tecnico austriaco per risollevare le sorti della Nazionale
Pochi giorni dopo la presentazione delle squadre di biathlon per la nuova stagione, Ski Austria annuncia i
Biathlon – Svizzera, Gross e Bundi entrano nello staff tecnico per il nuovo quadriennio olimpico
Il biathlon svizzero apre una nuova fase in apertura del nuovo ciclo olimpico con importanti cambiamenti
