Sarà presentato, giovedì 14 novembre, alle 17,30, nel salone di Palazzo Regionale ad Aosta, il progetto “Sci… volare a scuola”.
Il progetto intende promuovere la pratica dello sci in tutte le sue declinazioni e formare gli studenti che frequentano le scuole primarie e secondarie di primo grado valdostane al corretto comportamento in pista e sugli impianti a fune, riportando i ragazzi e le famiglie sulle nostre montagne.
Parteciperanno all’evento gli Assessori Luigi Bertschy, Albert Chatrian e Chantal Certan, e i rappresentanti delle Associazioni: Valdostana Impianti a Fune, Valdostana Enti Gestori Piste Sci di Fondo, Valdostana Maestri di sci, della Confcommercio Valle d’Aosta e per il Comitato Asiva, il presidente Marco Mosso.
In Valle d’Aosta sarà presentato il progetto “Sci… volare a scuola”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La nazionale italiana riparte da… casa di Pellegrino e De Fabiani: da domani raduno sulla pista del Gabiet
La nazionale italiana di sci di fondo ha da poco svelato la composizione delle squadre per la stagione 2024/25,
Sci di Fondo – FESA Cup: ancora doppietta azzurra ad Oberwiesenthal! Mocellini vince su Chiocchetti. Ghio quinto tra gli Under 20.
Simone Mocellini e Alessandro Chiocchetti non lasciano, bensì raddoppiano anche quest’oggi conquistando la seconda
Summer Cross Country, è il giorno della sprint: il programma
A partire dalle 9.30 sulla pista di Forni Avoltri si disputerà il campionato italiano di skiroll, con al via i