Una cosa è certa, chi durante l’estate ha ascoltato il podcast di Ingrid Landmark Tandrevold e Tiril Eckhoff non si è mai annoiato. Le due norvegesi, legato da una bella amicizia, hanno raccontato storie sempre molto particolari, provocando più di una risata a coloro che le hanno ascoltate.
L’ultimo episodio un po’ folle l’ha svelato, sempre a modo suo, proprio Tandrevold nell’ultimo podcast. La norvegese ha ricordato quanto le accade in occasione della staffetta dei Mondiali Juniores del 2016 a Cheile Gradistei, quando la Norvegia era in lotta per l’oro con la Svezia. Tandrevold si trovava a giocarsi l’oro con Öberg, ma presa dalla tensione, come sempre le accade – e lo stesso problema è stato svelato anche da Eckhoff – le è venuto lo stimolo di andare in bagno per fare pipì. «A quel punto avevo una scelta da fare – ha raccontato Tandrevold – o rallentavo spendendo energie per trattenerla, oppure me la facevo addosso. Scelsi di farmi la pipì sotto e vincemmo vinto l’oro». Ovviamente è scoppiata una grande risata.
Le due atlete sono state comunque molto felici per i risultati dei loro podcast: «Siamo molto amiche, così spesso ci dimentichiamo che altri stanno ascoltando – ha affermato Tandrevold a TV2 – ma proviamo anche a trasmettere alcune nostre conoscenze. Sento che raggiungiamo diversi tipi di pubblico. È particolarmente bello raggiungere i giovani praticanti e condividere le nostre esperienze con loro. Mi piacerebbe essere un modello per loro».
Biathlon – Tandrevold: “Ai Mondiali Juniores del 2016 mi feci la pipì addosso per battere Öberg”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

