Sabato 16 novembre alle 14.30 lo Ski College Veneto di Falcade presenterà la stagione agonistica 2019/2020 che vedrà impegnati i suoi atleti nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard. La presentazione si svolgerà al PalaFalcade e vedrà la presenza atleti, allenatori e staff dello Ski College oltre a rappresentanti della Fisi, del polo scolastico “Follador – Dei Rossi” e delle istituzioni.
Anche nella stagione 2018/2019 lo Ski College si è posto ai vertici della graduatoria di merito nazionale per il settore giovanile e ha visto suoi atleti cogliere successi e podi in manifestazioni che assegnavano titoli nazionali, in gare internazionali e in quelle regionali. Prestazioni di tutto rilievo che hanno portato per alcuni di loro la convocazione nelle squadre azzurre e l’ingresso nei gruppi sportivi militari. I risultati sportivi sono andati di pari passo con quelli scolastici e questo è stato possibile anche grazie ad una sinergia consolidata con l’Istituto Follador – De Rossi.
Lo Ski College Veneto presenterà sabato la stagione agonistica 2019/20

Ti potrebbe interessare
Boccata d’ossigeno per la Norvegia di sci di fondo: Happybytes nuovo sponsor fino a Trondheim 2025!
Novità fondamentale per lo sci di fondo norvegese: la Federazione ha annunciato di avere firmato un accordo di
Salto – Caos tamponi: polacchi negativi, riammessi alla gara di Oberstdorf dopo l’intervento del ministro dello sport polacco
Dopo le forti pressioni della Federazione e del Governo polacchi, nel briefing di ieri sera si era deciso di
Sci di fondo – Flora Dolci: “Apprezzo l’umiltà degli atleti al Tour de France, nonostante la grande attenzione mediatica. Fanno sforzi colossali”
La off-season offre agli atleti numerose possibilità di crescita e di ampliamento dei propri orizzonti. Chi sceglie