Sabato 16 novembre alle 14.30 lo Ski College Veneto di Falcade presenterà la stagione agonistica 2019/2020 che vedrà impegnati i suoi atleti nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard. La presentazione si svolgerà al PalaFalcade e vedrà la presenza atleti, allenatori e staff dello Ski College oltre a rappresentanti della Fisi, del polo scolastico “Follador – Dei Rossi” e delle istituzioni.
Anche nella stagione 2018/2019 lo Ski College si è posto ai vertici della graduatoria di merito nazionale per il settore giovanile e ha visto suoi atleti cogliere successi e podi in manifestazioni che assegnavano titoli nazionali, in gare internazionali e in quelle regionali. Prestazioni di tutto rilievo che hanno portato per alcuni di loro la convocazione nelle squadre azzurre e l’ingresso nei gruppi sportivi militari. I risultati sportivi sono andati di pari passo con quelli scolastici e questo è stato possibile anche grazie ad una sinergia consolidata con l’Istituto Follador – De Rossi.
Lo Ski College Veneto presenterà sabato la stagione agonistica 2019/20
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
