Sci di fondo | 15 novembre 2019, 11:09

LA FOTO - Fondo, non solo fatica: a Rovaniemi gli azzurri hanno incontrato Babbo Natale

Momento di svago tra tante ore di allenamento per gli azzurri, che hanno fatto visita al Villaggio di Babbo Natale;

LA FOTO - Fondo, non solo fatica: a Rovaniemi gli azzurri hanno incontrato Babbo Natale

Non soltanto tanti allenamenti e test sulla neve, ma anche alcuni momenti di svago per gli azzurri, che sono in raduno a Rovaniemi dall’11 novembre scorso e vi resteranno fino al prossimo 24 novembre.

Il gruppo composto da Federico Pellegrino, Stefan Zelger, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori e Maicol Rastelli, guidati dall’allenatore Stefano Saracco, insieme al resto del gruppo di tecnici e fisioterapisti composto da Christophe Savoye, Marco Brocard, Ronald Carrara, Pietro Valorz, Francois Ronc Cella e Marta Fontana si è recato nel tardo pomeriggio di ieri presso il Villaggio di Babbo Natale a Rovaniemi.

Quindi la foto con il personaggio più amato dai bambini e magari qualcuno degli azzurri avrà anche chiesto qualche bel regalo in vista del Natale, che in fin dei conti arriverà proprio alla vigilia del Tour de Ski. Sicuramente un momento divertente per rilassarsi anche mentalmente in un momento fondamentale in vista della prossima stagione, nel quale si sta rifinendo la preparazione per prepararsi in condizione già al via di Ruka, dove inizierà la battaglia. 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: