Lavoro di rifinitura in vista del via della stagione per Alex Insam e Federico Cecon. I due azzurri si ritroveranno domenica a Tarvisio, dove si alleneranno fino al 21 novembre tra la località friulana e Kranj, in Slovenia.
I due azzurri saranno seguiti nel raduno da Andrea Morassi e cercheranno di affinare i particolari in vista delle prime gare stagionali.
Insam sarà al via della Coppa del Mondo il prossimo 22 novembre a Wisla, dove sono in programma la qualificazione alla gara sul trampolino HS134 polacco. Il giorno successivo non gareggerà, in quanto è in programma il team event con l’Italia purtroppo assente, quindi se avrà passato la qualificazione del venerdì lo vedremo in gara la domenica.
Salto – Alex Insam e Federico Cecon al lavoro tra Tarvisio e Kranj
Ti potrebbe interessare
Sci nordico e biathlon – Una stagione “in rosso”: Ski Austria presenta le nuove divise per l’inverno 2025/2026
Nella serata di venerdì, all’EUROPARK di Salisburgo la Federazione Austriaca di Sci (ÖSV) ha presentato il
Salto con gli sci – Cinque saltatrici azzurre convocate in raduno ad Oberstdorf prima del finale del Summer Grand Prix
Trasferta tedesca per cinque saltatrici azzurre che andranno in raduno di allenamento in quel di Oberstdorf, dal 13
Salto con gli sci – Austria, Tschofenig nominato Atleta dell’anno
Daniel Tschofenig, vincitore della Coppa del Mondo di salto con gli sci per la stagione 2024/2025 e del Torneo dei