Tempo di raduni anche per il biathlon FVG.
Le squadre di Comitato e gli Osservati, convocati dal coordinatore Maurizio Del Fabbro e dal direttore tecnico Enrico Tach, si alleneranno in Val Aurina (Val Pusteria) dal 21 al 24 novembre.
Inizialmente il raduno doveva svolgersi in Val Martello, ma il maltempo dei giorni scorsi che ha colpito pesantemente quella località, ha imposto il cambio di sede.
Con Tach ci sarà l’allenatore e preparatore atletico Giuseppe Piller Cottrer.
Biathlon: quattro giorni di raduno in Val Aurina per le squadre FVG

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che
Biathlon e skiroll – Nel Vercors scatta il Dauphiné Nordique Festival: al via anche la belga Cloetens
L’estate entra nel vivo e con lei anche i tanti eventi disseminati su tutto il territorio europeo. Anche in