Cancellato per il maltempo il raduno programmato in Val Martello, la nazionale juniores e giovani è stata costretta a spostarsi in una nuova località.
In pochi giorni i dirigenti del biathlon italiano hanno lavorato per riprogrammare un nuovo raduno, che è iniziato già oggi. Undici gli azzurri presenti a Bionaz, in Valle d’Aosta. Si tratta di Cedric Christille, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Michele Molinari, Stefano Canavese, Linda Zingerle, Beatrice Trabucchi, Rebecca Passler e Tommaso Giacomel.
Gli azzurrini saranno seguiti dall’allenatore responsabile Mirco Romanin, coadiuvato da Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Daniele Piller Roner lavoreranno con loro per osservarli da vicino. Il ritiro si concluderà esattamente tra una settimana, il 27 novembre.
Assente Hannah Auchentaller per alcuni impegni scolastici. La sudtirolese non resterà ferma, ma raggiungerà Isolaccia per allenarsi con il Centro Sportivo Carabinieri, dal quale è stata arruolata la scorsa primavera.
Biathlon – Cancellato il raduno in Val Martello, la nazionale Juniores e Giovani si allena a Bionaz

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania, Kink racconta i problemi di salute: “Ho lottato con la malattia di Lyme per tutta la stagione”
Lo scorso 6 marzo, al culmine di una stagione per le i difficile, la biatleta tedesca Julia Kink annunciava la sua
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità