La nazionale azzurra ha raggiunto ieri Rovaniemi, in Finlandia, per rifinire la preparazione in vista della Coppa del Mondo che partirà proprio in Finlandia, ma a Kuusamo, con il PCR del prossimo 28 novembre.
Il gruppo formato da Alessandro Pittin, Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi e Lukas Runggaldier, convocati dal direttore tecnico Federico Rigoni, si alleneranno agli ordini di Kimmo Savolainen e Ivan Lunardi fino 24 novembre.
Per chiudere il raduno gli azzurri parteciperanno anche ai Campionati Nazionali Finlandesi che sono in programma nel weekend. In terra finlandese si sta allenando anche la nazionale austriaca, anche se non è chiaro se pure l’Austria gareggerà all’evento in programma nel weekend.
Combinata – Pittin e compagni sono a Rovaniemi: nel weekend parteciperanno ai Campionati Finlandesi

Ti potrebbe interessare
Europei di Minsk – La Norvegia squalificata e poi riammessa nella staffetta mista
La squadra norvegese era stata inizialmente squalificata, con il bronzo assegnato quindi alla Bielorussia; su
Fondo – Coppa del Mondo: Maja Dahlqvist e Linn Svahn imbattibili nella team sprint
Le due svedesi si sono imposte anche a Dresda, battendo di un soffio la combattiva Svizzera I di Van der Graaff e
La piramide del movimento
I benefici dello sport legati al movimento e alla salute. Andiamo a scoprire quali sono concentrandosi