Biathlon | 29 novembre 2019, 16:45

Biathlon - Ufficializzate le due staffette azzurre per single mixed relay e staffetta mista

Non ci sono sorprese nella squadra azzurra: in pista ci sarà la staffetta mista che in questi anni tante soddisfazioni ha regalato all'Italia

Biathlon - Ufficializzate le due staffette azzurre per single mixed relay e staffetta mista

È stata ufficializzata la composizione delle due staffette azzurre che scenderanno in pista domani a Östersund nella giornata d’apertura della Coppa del Mondo.

Nella single mixed relay l’Italia si presenterà con la coppia formata da Federica Sanfilippo e Thomas Bormolini, apparso quest’ultimo in ottime condizioni due settimane fa a Sjusjøen.

La staffetta mista, ovviamente, vedrà l’Italia schierarsi con il quartetto delle meraviglie che tante soddisfazioni ha regalato ai colori italiani in Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali. Prima frazione quindi per l’infallibile Lisa Vittozzi, seguita in seconda frazione da Dorothea Wierer. Poi in terza toccherà a Lukas Hofer, che si augura di aver ritrovato la miglior condizione fisica dopo le difficoltà alla schiena dell’ultimo periodo. Infine sarà Dominik Windisch a chiudere in quarta frazione, con l’obiettivo di regalare un altro ultimo giro da batticuore. 

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: