Brutta notizia per il biathlon italiano: nella mattinata di lunedì si è infortunato Giuseppe Montello, costretto al rientro in Italia.
Il 27enne di Tolmezzo ha riportato la lussazione della spalla destra, in seguito ad una caduta durante l’allenamento sulle nevi svedesi di Oestersund.
Nella staffetta di sabato verrà sostituito da Daniele Cappellari.
Montello sui social: “Anche quest’anno non sono riuscito a stare lontano dai problemi, ce n’è sempre una. Starò fuori per un po’ di tempo, ma farò del mio meglio per tornare il prima possibile”.
Biathlon: infortunio per Giuseppe Montello, costretto al rientro in Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Rischio nebbia a Holmenkollen? Fabio Cianciana spiega quali accorgimenti si prendono in condizioni di scarsa visibilità
Due giornate consecutive di nebbia a Holmenkollen, che non hanno consentito agli atleti di allenarsi al poligono in
Biathlon – Lisa Vittozzi va a caccia di un nuovo successo nella sprint di Oslo-Holmenkollen: ecco la startlist
La Coppa del Mondo di biathlon si prepara a vivere l’ultimo appuntamento stagionale e a Oslo-Holmenkollen
Biathlon – Francia “extra large” a Holmenkollen: ecco perché può schierare 16 atleti
Numeri insoliti per la finale di Coppa del Mondo di biathlon: la Francia si presenta a Oslo-Holmenkollen con ben 16

