Brutta notizia per il biathlon italiano: nella mattinata di lunedì si è infortunato Giuseppe Montello, costretto al rientro in Italia.
Il 27enne di Tolmezzo ha riportato la lussazione della spalla destra, in seguito ad una caduta durante l’allenamento sulle nevi svedesi di Oestersund.
Nella staffetta di sabato verrà sostituito da Daniele Cappellari.
Montello sui social: “Anche quest’anno non sono riuscito a stare lontano dai problemi, ce n’è sempre una. Starò fuori per un po’ di tempo, ma farò del mio meglio per tornare il prima possibile”.
Biathlon: infortunio per Giuseppe Montello, costretto al rientro in Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Paternità e allenamento: la sfida di Guigonnat verso l’anno olimpico
Lo scorso 15 febbraio, Antonin Guigonnat è diventato papà per la prima volta della piccola Lucie: la gioia per
Sci Nordico e Biathlon – Programma e orari delle gare del weekend (18-19 settembre)
Torna a gareggiare nel weekend la crema delle discipline invernali sia nel biathlon, che a Monaco di Baviera vedrà
Biathlon – I dubbi di Jacquelin:”Non so cosa farò dopo le Olimpiadi”
Non era solo la delusione per una gara andata male, ma un pensiero molto più profondo, un ragionamento che