Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.
Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.
Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un’individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.
Biathlon – I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Samuela Comola dopo lo splendido argento nell’Individuale femminile agli Europei di Sjusjoen: “Sono fiera di me perché, con coraggio, sto affrontando le mie paure”
È una splendida Samuela Comola quella che ha ottenuto la medaglia d’argento nell’Individuale femminile
Biathlon – Didier Bionaz dopo il 5º posto nell’Inviduale agli Europei di Sjusjoen: “Sono contento per la parte sciato, anche se so di avere ancora margine”
Buon quinto posto con il secondo tempo sugli sci per Didier Bionaz nell’Individuale maschile agli Europei di
Biathlon – Samuela Comola medaglia d’argento nell’individuale degli Europei a Sjusjøen!
Arriva la prima medaglia per l’Italia agli Europei di biathlon partiti oggi a Sjusjøen, in Norvegia. Ad

