Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.
Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.
Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un’individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.
Biathlon – I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi 2030 – Il presidente del Comitato Olimpico francese lancia la candidatura di Martin Fourcade alla presidenza del Comitato Organizzatore
Poco più di due mesi fa il CIO ha annunciato una fase di “dialogo mirato” il comitato delle Alpi francesi per
Giovanni Bresadola nuovo campione italiano U20
Questa mattina a Predazzo si è disputata anche la competizione di salto maschile valevole come campionato italiano
Sci di Fondo – I side event da non perdere nel weekend dedicato alla Coppa del Mondo di fondo di Livigno
È tempo di adrenalina nel Piccolo Tibet! Da venerdì il paese darà il via all’apertura dell’attesissima tappa della