Sarà formato da ventisei atleti il contingente norvegese per la tappa di Coppa del Mondo a Davos, in Svizzera, dove sono in programma una sprint e una distance in skating, 10km per le donne e 15km per gli uomini.
Tredici uomini e tredici donne gareggeranno con le tute della norvegia sulla pista svizzera. Tra le donne sarà ancora assente Østberg, che è ancora in costante contanto con il team medico norvegese. A lei si è aggiunta Astrid Jacobsen, che resterà in patria per un esame di medicina. Tra gli uomini non ci sarà Eirik Brandsdal, che ha bisogno di tempo prima di tornare in Coppa del Mondo.
CONVOCATI
Donne
Therese Johaug
Heidi Weng
Maiken Caspersen Falla
Ragnhild Haga
Mari Eide
Lotta Udnes Weng
Tiril Udnes Weng
Anna Svendsen
Ane Appelkvist Stenseth
Kari Øyre Slind
Anne Kjersti Kalvå
Magni Smedås
Karoline Simpson-Larsen
Uomini
Johannes Klæbo
Emil Iversen
Martin Johnsrud Sundby
Sjur Røthe
Hans Christer Holund
Simen Hegstad Krüger
Didrik Tønseth
Finn Hågen Krogh
Mattis Stenshagen
Pål Golberg
Erik Valnes
Sindre Bjørnestad Skar
Håvard Solås Taugbøl
Fondo – La Norvegia per Davos: fuori Østberg e Jacobsen
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Il lavoro che non si vede: le ultime Olimpiadi di Diggins passano da 60 paia di sci
In un importante evento sportivo, come lo sono dei Campionati Mondiali ma ancora di più le Olimpiadi, una serie di
Sci di fondo – La Finlandia guarda già al futuro: Joakim Abrahamsson sarà il nuovo capo allenatore dalla prossima stagione
La Federazione Finlandese di Sci non perde tempo e, sebbene le Olimpiadi siano ancora lontane una decina di giorni,
Sci di fondo – Mondiali Master a Forni Avoltri e Sappada. Mirco Romanin: “Eventi così mantengono viva la tradizione nel nostro territorio”
La giornata è fredda a Nove Mesto a poche ore dall’individuale maschile del giovedì. Mentre le donne stanno per

