Biathlon | 09 dicembre 2019, 16:22

Biathlon - I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior

Quattro donne e sei uomini per le gare in Val Ridanna, mentre alla prima tappa della competizione juniores ci saranno sette ragazzi e tre ragazze

Biathlon - I convocati azzurri per IBU Cup e IBU Cup Junior

Oltre alla selezione dei big di Coppa del Mondo, il dt Fabrizio Curtaz ha anche convocato gli atleti per la tappa di IBU Cup in Val Ridanna e IBU Cup Junior a Pokljuka.

Convocati per le tre gare italiane di giovedì, sabato e domenica sono quattro donne e sei uomini. Si tratta di Michela Carrara, Irene Lardschneider, Alexia Runggaldier, Eleonora Fauner, Patrick Braunhofer, Saverio Zini, Thierry Chenal, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. Rispetto alla prima tappa, quindi, si sono aggiunti Eleonora Fauner, Mattia Nicase, Paolo Rodigari e Rudy Zini. In programma una super sprint, una sprint e una mass start 60.

Per la tappa slovena di IBU Cup Junior sono stati chiamati, invece, sette ragazzi e tre ragazze. Si tratta di Daniele Fauner, Cedric Christille, Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel, Michele Molinari, Didier Bionaz, David Zingerle, Beatrice Trabucchi, Samuela Comola e Rebecca Passler. In programma un'individuale giovedì, una sprint il sabato e le staffette miste la domenica.

 

G.C.

Ti potrebbero interessare anche: