Si avvicina l’appuntamento con i Campionati Mondiali di biathlon di Anterselva, in programma dal 13 al 23 febbraio del prossimo anno. Meno di settanta giorni all’evento, particolarmente atteso da atleti, appassionati ed organizzatori.
Fervono i preparativi, senza che sia lasciato nulla al caso, al fine di dare vita ad uno spettacolo non solo sportivo. Non mancheranno le sorprese, inserite in programma ricco e coinvolgente.
La prevendita, intanto, procede a gonfie vele: le gare saranno seguite da tanti tifosi che hanno fatto (e stanno facendo) a gara per accaparrarsi i biglietti.
Günther Leitgeb responsabile Public Relations e Social Media del Comitato Organizzatore: "Continuano i preparativi, da un po’ di tempo stiamo lavorando sulla preparazione dello stadio, sistemando al meglio piste e tribune. Ma lavoriamo anche sul programma degli eventi correlati, con tante iniziative e sorprese. L’inaugurazione, così come le varie cerimonie di premiazione, si svolgeranno sul palco attorno al quale sorge il Biathlon Village. Le tifoserie si esibiranno in delle parate, con tanto di premiazioni per la più bella. Poi ci saranno feste con dj e tanto altro ancora. Biglietti? La prevendita procede molto bene, per sabato 23 sono esauriti i posti nello stadio, mentre per domenica 16 e domenica 23 siamo molto vicini al sold out. Abbiamo nuovamente a disposizione dei biglietti multipass, validi per le prime quattro giornate, che sono tornati in vendita. Può essere una buona idea per un regalo di Natale…"
Biathlon, meno di settanta giorni ai Mondiali di Anterselva: “I biglietti vanno a ruba”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Blink Festival, Vetle Sjåstad Christiansen e Océane Michelon vincono la supersprint
Vittoria norvegese in campo maschile e francese in quello femminile per la supersprint di biathlon in programma
Biathlon – Blink Festival, Sivert Bjørndalen e Océane Michelon vincono la gara di tiro
Tripletta norvegese al maschile e successo francese al femminile nel duello di tiro che ha aperto la rassegna di
Biathlon – Stephane Bothiaux spiega le intenzioni degli atleti francesi al Blink Festival: “Dobbiamo essere consapevoli che se qualcosa non va, non è detto non funzioni quest’inverno”
La Francia è pronta a fare ufficialmente l’esordio al Blink Festival con le formazioni di biathlon. Dopo la
