È stata una domenica emozionante quella vissuta a Lenzerheide, in Svizzera, dove si è svolta la sprint in skating, valida come seconda gara del Tour de Ski. Se la gara maschile è andata secondo pronostico, con la vittoria di Klæbo davanti a Pellegrino, quella femminile ha riservato una piacevole sorpresa, grazie al successo di Lampic su Falla.
Flavio Becchis, di Universo Nordico, era presente in Svizzera e ha documentato la gara con questi bellissimi scatti.
FOTOGALLERY – Le più belle immagini della sprint di Lenzerheide negli scatti di Flavio Becchis

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – L’entusiasmo di Swiss Olympics sostiene la candidatura di Dario Cologna alla Commissione Atleti del CIO: “Sarebbe un grande onore”
Lontano dai circuiti agonistici dal suo ritiro nel marzo 2022, Dario Cologna ha continuato a mettere a disposizione
Sci di fondo – Una brillante stagione ma non basta: Helen Hoffmann cambia staff tecnico per strappare il pass olimpico per la Val di Fiemme
La giovane tedesca Helen Hoffmann è reduce dalla stagione più brillante della sua carriera. Oltre ad aver messo al
Fondo e biathlon – Norvegia, Johaug sfida Eckhoff sulle salite della Lofoten Skyrace
Si rinnova l’eterno duello tra fondisti e biatleti, tra specialisti degli sci stretti e amanti della