È stata una giornata storica in Val di Fiemme, quella della centesima gara del Tour de Ski, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. La mass start in classico ha regalato emozioni sia al maschile sia al femminile. A vincere in entrambe le occasioni è stata la Norvegia, ma se tra gli uomini la vittoria di Klæbo era prevedibile, forse quella di Jacobsen è stata sorprendente, soprattutto se si considera che Johaug è rimasta giù dal podio.
Per rivivere questa storica giornata numero cento affidiamoci alla bellissima fotogallery di Flavio Becchis. A proposito tante bellissime foto, insieme a un bellissimo report della tappa di Davos, alle emozioni di biathlon e di tante altre gare, potrete trovarle nel numero di Universo Nordico del mese di gennaio, che potrete consultare cliccando qui.
Riviviamo le emozioni della mass start in Val di Fiemme attraverso la FOTOGALLERY di Flavio Becchis

Ti potrebbe interessare
Un Tour de France tra fondisti? Secondo Vermeulen e Clugnet sarebbe sfida a due tra Francia e Italia. E su Mocellini…
Il Tour de France ha concluso ieri alla sua sesta tappa, con l’irlandese Ben Healy che ha portato a casa la
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia