Il campionato regionale lombardo U14/16 e giovani/senior di sabato 11 e domenica 12 gennaio, originariamente previsto a Schilpario (BG), cambia sede e viene spostato ad Isolaccia, in Valdidentro.
La località scalvina, infatti, a causa delle mancate precipitazioni nevose e delle alte temperature che si registrano durante queste giornate, non è in grado di predisporre un tracciato di gara adeguato, e pertanto, con l’approvazione del Comitato Alpi Centrali, si è dato luogo all’inversione delle località e dei comitati organizzatori fra lo SC Schilpario e lo SC Alta Valtellina.
Sarà pertanto lo Sci Club Alta Valtellina ad organizzare sabato 11/01 il prologo in TL e domenica 12/01 l’inseguimento in tecnica classica. Domenica, inoltre, alle prove valevoli per il CR U14/16 e GS, sarà abbinata una prova del circuito provinciale di Sondrio, Franco Schena-Assicurazioni Generali.
Lo SC Schilpario organizzerà invece le prove originariamente previste appunto a Isolaccia nel weekend del 29/02-01/03/2020 ovvero la sprint e la prova individuale in TL.
Sabato 11/01, alle ore 14.00, il via del prologo, domenica, alle ore 10.00, le prove ad inseguimento e, a seguire, le prove individuali.
Fondo – Il Campionato Regionale lombardo dell’11 e 12 gennaio si sposta a Isolaccia

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le prospettive della staffetta azzurra per Milano Cortina secondo i protagonisti di Torino 2006
Lo scorso weekend, a Trento, in occasione del Festival dello sport, gli appassionati di sci di fondo hanno potuto
Sci di fondo – Duplantis abbraccia il “manifesto” di Karlsson: “Non c’è alcun vantaggio nell’essere dei robot.”
Il mese scorso, Frida Karlsson ha scosso il mondo dello sci di fondo – ma in generale quello dello sport di
Sci di fondo – Klaebo e Uno-X: continua la collaborazione con uno sguardo al fine carriera
Johannes Høsflot Klæbo rinnova la collaborazione con uno dei suoi sponsor più importanti, proseguirà la