La Coppa Europa di sci nordico a Pragelato si sta avvicinando e proseguono le gare di vari campionati, giovanili e non solo.
Domenica è stata la volta del Memoriale Pierino Peyrot, con 150 bambini che gareggeranno lungo due giorni sulla rinomata pista olimpica di Pragelato. Lo sci nordico manca a Pragejato dal 2007.
Mentre le sfide e le gare giovanili restano un appuntamento fisso organizzate dalla Pragelato Races guidata da Dante Roggia e dallo sci club Sestriere. Anche in questa edizione hanno di nuovo trionfato i cuneesi, anche se lo sci club Sestriere si è comportato con altrettanta bravura.
Da ricordare, infine, il ruolo decisivo assolto dai volontari che garantiscono lo svolgimento regolare di tutte le gare.
Pragelato, in attesa della Coppa Europa di sci nordico proseguono gare giovanili e non solo
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Decisione rinviata fra Oberstdorf e Planica per ospitare i Mondiali 2031, Vikersund accoglierà la rassegna iridata di volo 2030
Tanta attesa, ma nulla di fatto al Congresso della FIS in corso a Belgrado. Nella capitale serba non si è
Sci di fondo e biathlon – Johannes Høsflot Klæbo, Jessie Diggins e Oksana Masters inseriti nella lista dei cento sportivi più influenti al mondo
Fare la storia di uno sport è uno dei riconoscimenti più importanti che si possa raggiungere, eppure essere
Sci di fondo – Norvegia: Kristine Stavås Skistad si separa dallo storico tecnico Lage Sofienlund
Cambio importante nel team di Kristine Stavås Skistad. La sprinter norvegese, che pur facendo parte della Nazionale
