Emozioni grandi quelle vissute domenica sul Cermis, che ha incoronato Johaug e Bolshunov come vincitori del Tour de Ski. Uno spettacolo senza precedenti quello offerto dalla campionessa norvegese, capace di far registrare tempi simili a quelli maschili. Tra gli uomini, se il russo ha vinto il Tour, in cima al Cermis è arrivato un fantastico Krüger.
Riviviamo le emozioni dell’ultima giornata del Tour de Ski, grazie alla bellissima fotogallery di Flavio Becchis.
Ne approfittiamo per ricordarvi che al seguente link potrete consultare l’ultimo numero di Universo Nordico, con tante foto sulla Coppa del Mondo di fondo e servizi dedicati a sci nordico e biathlon.
Fondo, FOTOGALLERY – Le emozioni del Cermis nelle foto di Flavio Becchis

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ribom volta pagina dopo l’episodio di tachicardia: “Mai così ispirata e motivata”
Dopo le difficoltà, un nuovo inizio. Emma Ribom si prepara ad affrontare l’avvicinamento alla stagione
Sci di fondo – Il Team GB annuncia le squadre per la stagione 2025/2026
La Federazione Britannica di Sci, GB Snowsport, ha annunciato gli atleti di sci di fondo selezionati per
Salto con gli sci – La nazionale azzurra in raduno tra Slovenia, Austria e Italia: i convocati, spazio a qualche combinatista
L’Italia del salto con gli sci si prepara ad alcuni nuovi importanti impegni che caratterizzeranno le