Emozioni grandi quelle vissute domenica sul Cermis, che ha incoronato Johaug e Bolshunov come vincitori del Tour de Ski. Uno spettacolo senza precedenti quello offerto dalla campionessa norvegese, capace di far registrare tempi simili a quelli maschili. Tra gli uomini, se il russo ha vinto il Tour, in cima al Cermis è arrivato un fantastico Krüger.
Riviviamo le emozioni dell’ultima giornata del Tour de Ski, grazie alla bellissima fotogallery di Flavio Becchis.
Ne approfittiamo per ricordarvi che al seguente link potrete consultare l’ultimo numero di Universo Nordico, con tante foto sulla Coppa del Mondo di fondo e servizi dedicati a sci nordico e biathlon.
Fondo, FOTOGALLERY – Le emozioni del Cermis nelle foto di Flavio Becchis
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Davide Graz dopo la prima semifinale in una sprint: “Un grande traguardo, anche se c’è un po’ di amaro in bocca”
Miglior piazzamento in carriera in una sprint e anche un po’ di rammarico per Davide Graz, caduto nel corso
Sci di fondo – Coppa del Mondo, le startlist della 10 km di Davos: l’Italia spera in Gismondi
A Davos si conclude la tre giorni di gare con un ultimo importante appuntamento, che domani – domenica 14
Biathlon – Fotogallery. Riviviamo le emozioni dello splendido 2° posto di Giacomel nell’inseguimento
Un’altra giornata da ricordare a Hochfilzen, grazie sempre a Tommaso Giacomel, giunto 2°

