Saranno tre gli azzurri al via della tappa di Coppa del Mondo di salto che si disputerà in Val di Fiemme da venerdì a domanica.
Il direttore tecnico Federico Rigoni, infatti, ha convocato anche Giovanni Bresadola, fratello minore di Davide, ex azzurro che si è ritirato al termine della passata stagione. Il classe 2001 si aggiungerà quindi a Federico Cecon e Alex Insam, che hanno partecipato al Torneo dei Quattro Trampolini.
Il programma prevede la qualificazione venerdì alle 18.00, mentre le due gare si disputeranno sabato alle 16.00 e domenica 16.30.
Salto – In Val di Fiemme saranno tre gli azzurri in gara
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – FESA Cup a Einsiedeln: i piazzamenti degli azzurri nelle due competizioni
Weekend positivo per la squadra azzurra nella tappa di Fesa Cup sul trampolino HS117 di Einsiedeln, in Svizzera.
Sci nordico e biathlon – Una stagione “in rosso”: Ski Austria presenta le nuove divise per l’inverno 2025/2026
Nella serata di venerdì, all’EUROPARK di Salisburgo la Federazione Austriaca di Sci (ÖSV) ha presentato il
Salto con gli sci – Cinque saltatrici azzurre convocate in raduno ad Oberstdorf prima del finale del Summer Grand Prix
Trasferta tedesca per cinque saltatrici azzurre che andranno in raduno di allenamento in quel di Oberstdorf, dal 13