Una due giorni ricca di emozioni a Valdidentro sulla pista “Viola” per i Campionati Regionali. Organizzazione a cura dello SCAV, con il supporto del Comune e Pro Loco Valdidentro, assegnazione poi del Tro- feo “Mutti e “Bottega del Legno”.
Più di 300 gli atleti al via della gara ad inseguimento in TC, dopo il prologo di ieri. Giornata fredda, ma ampiamente riscaldata dalla passione e dall’impegno dei tanti bambini, ragazzi e giovani al via.
Nella giornata odierna per le categorie U12, U10 e U8 è andato in scena il Circuito provinciale “Franco Schena”
Campioni Regionali – Inseguimento TC:
U14 Ragazzi Femminile – Stella Giacomelli (Sci Club Alta Valtellina)
U14 Ragazzi Maschile – Niccolò Giovanni Bianchi (Sporting Club Livigno)
U16 Allievi Femminile – Manuela Salvadori (Polisportiva Le Prese)
U16 Allievi Maschile – Aksel Artusi (Sporting Club Livigno)
Giovani/Seniores Femminile – Lucia Isonni (Schilpario)
Giovani/Seniores Maschile – Nicola Castelli (Under Up ski team)
Fondo – A Valdidentro assegnati i titoli regionali del Comitato Alpi Centrali
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e Biathlon – La Lombardia celebra le imprese paralimpiche di Giuseppe Romele e Cristian Toninelli: “Diversi giovani si sono messi in contatto per iniziare con questo sport”
Dopo un’edizione da record, è tempo di premiazioni per la Lombardia e per i suoi atleti che hanno preso parte
Sci di fondo – Svolta per Gabriel Gledhill: potrà restare in Norvegia dopo il rischio espulsione
Storia a lieto fine per Gabriel Gledhill. Il fondista britannico, che rischiava di dover lasciare la Norvegia dopo
Sci di fondo – Aria di rivoluzione nella nazionale svedese: atleti pronti a farsi da parte dopo una stagione deludente
Aria di cambiamento nella nazionale maschile svedese di sci di fondo. Dopo una stagione ben al di sotto delle

