Forfait importante nella squadra norvegese. Martin Johnsrud Sundby, che dopo aver saltato il Tour de Ski, era stato selezionato per la tappa di Coppa del Mondo a Nove Mesto, dove sono in programma un’individuale a cronometro di 15km in skating e un’inseguimento in classico.
Il campione norvegese, però, non si sente ancora al cento per cento della condizione e ha così preferito rinunciare. Al suo posto ci sarà Didrik Tønseth.
Fondo – Sundby rinuncia alla tappa di Nove Mesto; al suo posto c’è Tønseth
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – E’ tutto pronto per il finale di FESA Cup a Santa Caterina Valfurva. Sabato 21 e domenica 22 marzo in pista Senior, U20 e FESA Games
A poco più di una settimana dal via, la prestigiosa FESA Cup si prepara ad approdare a Santa Caterina Valfurva (SO)
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di sabato 14 marzo
Si entra nel vivo del terzultimo weekend di gare e ci si arriva con una serie di appuntamenti di Coppa del Mondo
Sci di fondo – Karlsson e Andersson curiose di gareggiare “di fianco” agli uomini nella 50km di domani
C’è grande fermento per la 50km di Holmenkollen, gara iconica in una delle località più importanti per lo sci

