Dopo un’annata un po’ tribolata Martina Bellini, alla sua seconda stagione nella squadra nazionale Under 23, sta trovando la miglior condizione psicofisica.
L’atleta bergamasca classe ’98 è reduce da un ottimo quinto posto nella 10km in tecnica classica di St. Ulrich, valida per la seconda tappa di OPA Cup.
Le dichiarazioni di Martina Bellini alla vigilia della tappa di Alpen Cup di Pragelato.
Intervista di Katja Colturi
Fondo, Martina Bellini in vista della tappa di Alpen Cup di Pragelato: “La forma sta crescendo, spero in un bel risultato” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Biathlon e beneficenza – In Francia lotteria con i palio i pettorali di quattro atleti francesi e due norvegesi
Anche Tiril Eckhoff ha messo a disposizione un proprio pettorale di gara per raccogliere fondi in aiuto degli
Biathlon – Ora Jeanmonnot non può nascondersi: “Sarà difficile non puntare alla Coppa del Mondo”
Nell’apoteosi azzurra derivante dal trionfo di Lisa Vittozzi nella classifica generale di Coppa del Mondo,
Sci di fondo – Campionati Finlandesi: Niskanen regina della 30 di Taivalkoski, Karppanen batte Lindholm nella 50 maschile
A Taivalkoski si chiudono i Campionati Finlandesi di sci di fondo, accompagnati verso la conclusione delle 30 e 50