Verso il Mondiale di Anterselva, la Svezia ha già comunicato gli undici atleti, sei donne e cinque uomini, che andranno in Italia per affrontare il Mondiale in programma dal 13 al 23 febbraio.
Ovviamente l’atleta più attesa è Hanna Öberg, apparsa in grandissima forma nella tappa di Pokljuka, nella quale ha raccolto un bel secondo posto nell’individuale, battuta soltanto da un’incredibile e imprevedibile Herrmann, e una splendida vittoria nella mass start, nella quale ha battuto la ritrovata Lisa Vittozzi. La svedese è ora anche in lizza per la vittoria della generale.
Con lei ci saranno anche sua sorella Elvira Öberg, Anna Magnusson, Mona Brorsson, Linn Persson e Johanna Skottheim. Cinque gli uomini, guidati da Sebastian Samuelsson, che sta preparando attentamente l’evento italiano. Con lui ci saranno anche Jesper Nelin, Peppe Femling, Martin Ponsiluoma e Torstein Stenersen.
Biathlon – Sei donne e cinque uomini nella selezione svedese per Anterselva
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Paturel guarda in alto: “Voglio concretizzare ciò che sono riuscito a fare lo scorso anno”
Dopo una stagione che lo ha consacrato come uno dei giovani più promettenti del biathlon francese, Gaëtan Paturel
Biathlon – La single mixed entra nel programma olimpico: debutto ad Alpes 2030
Il Comitato Esecutivo del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha infatti annunciato quest’oggi, dopo anni
Biathlon – Emilien Jacquelin sfiora il podio nel ciclismo: quarto posto per il francese nel Grand Prix des Avenieres Souvenir Marius Vial
Il primo podio nel mondo del ciclismo appare come un traguardo vicino per Emilien Jacquelin che ha concluso al
