Verso il Mondiale di Anterselva, la Svezia ha già comunicato gli undici atleti, sei donne e cinque uomini, che andranno in Italia per affrontare il Mondiale in programma dal 13 al 23 febbraio.
Ovviamente l’atleta più attesa è Hanna Öberg, apparsa in grandissima forma nella tappa di Pokljuka, nella quale ha raccolto un bel secondo posto nell’individuale, battuta soltanto da un’incredibile e imprevedibile Herrmann, e una splendida vittoria nella mass start, nella quale ha battuto la ritrovata Lisa Vittozzi. La svedese è ora anche in lizza per la vittoria della generale.
Con lei ci saranno anche sua sorella Elvira Öberg, Anna Magnusson, Mona Brorsson, Linn Persson e Johanna Skottheim. Cinque gli uomini, guidati da Sebastian Samuelsson, che sta preparando attentamente l’evento italiano. Con lui ci saranno anche Jesper Nelin, Peppe Femling, Martin Ponsiluoma e Torstein Stenersen.
Biathlon – Sei donne e cinque uomini nella selezione svedese per Anterselva

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Condannato per appropriazione indebita, ordinata la scarcerazione anticipata per l’ex presidente dell’RBU, Alexander Kravtsov
Sta per chiudersi la vicenda giudiziaria di Alexander Kravtsov, coinvolto in una caso di appropriazione indebita
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che