Tesero ospiterà nel weekend una tappa di Coppa Italia di biathlon, resa più interessante anche dalla presenza di Giuseppe Montello, che torna in gara dopo due mesi.
Il friulano si era infortunato a Östersund nel giorno di pausa successivo alla prima gara stagionale, la sprint del 1 dicembre scorso. Il friulano si era lussato la spalla ed era stato costretto a fermarsi, impossibilitato ad allenarsi e ovviamente anche a sparare.
Nonostante le difficoltà Montello non si è arreso, ha lavorato tanto per riprendere al più presto e seppur con un numero esiguo di allenamenti svolti, l’azzurro del CS Esercito tornerà in gara già questo weekend a Tesero, dove sono in programma una sprint e una pursuit. Il friulano cercherà di mettersi alla prova per capire se avrà delle carte da calare in vista del Mondiale di Anterselva, oppure se concentrarsi su altri obiettivi per il resto della stagione. Sicuramente sarà bello rivederlo in gara. In bocca al lupo Giuseppe.
Biathlon – Giuseppe Montello torna in gara: sarà a Tesero per la Coppa Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

