Patrick Favre ha portato la nazionale francese a casa sua per l’ultimo raduno in vista del Mondiale di Anterselva. Fourcade e compagni sono infatti a Bionaz, in Valle d’Aosta, dove recentemente si sono svolti i Campionati Italiani di biathlon ad aria compressa. L’allenatore di tiro della squadra francese è proprio nativo di questa località, che sita a 1600 metri sul livello del mare, garantisce ai “blues” di allenarsi in condizioni di altura simili rispetto ad Anterselva.
A disposizione degli atleti francesi ci sono tre anelli di fondo da 2km, 3km e 5km, oltre ovviamente al poligono. La Francia raggiungerà Anterselva lunedì prossimo.
Biathlon – Verso Anterselva 2020: Patrick Favre porta Fourcade e compagni in Valle d’Aosta
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il personaggio. Lora Hristova scrive la storia della sua Bulgaria: “Spero di ispirare tanti giovani a seguire i loro sogni”
La bellezza del biathlon è tutto nel sorprendente risultato di Lora Hristova, la ventiduenne bulgara capace di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’incredulità di Julia Simon: “Oggi si chiude un cerchio, mi sono presa un’incredibile rivincita”
Julia Simon quasi fatica a comprendere quello che ha appena fatto ad Anterselva. Dopo l’oro nella staffetta
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e la medaglia mancata per un soffio nell’individuale: “Ho faticato sugli sci, ma oggi sono felice di questo quinto posto”
Dorothea Wierer sta vivendo a pieno l’ultimo capitolo di una lunghissima carriera davanti al pubblico di

