Si comincia. Alle 14.45 di domani partirà ufficialmente il Mondiale di Anterselva 2020 come da tradizione con la single mixed relay. Non c’erano dubbi su quale sarebbe stato il quartetto azzurro, anche se Curtaz aveva lasciato una porta aperta sull’ordine di frazione. Non ci sono grandi sorprese: aprirà Lisa Vittozzi, seguirà Dorothea Wierer, quindi Lukas Hofer e Dominik Windisch.
Di alto livello anche le altre squadre, anche se la prima cosa che risalta è il mancato confronto diretto tra Johannse Bø e Martin Fourcade. Il detentore della Coppa del Mondo sarà infatti in quarta frazione, a completare una staffetta fortissima composta da Røiseland, Eckhoff e Tarjei Bø. Fourcade invece partirà in terza frazione, dopo Julia Simon e Justine Braisaz, mentre a chiudere ci sarà Fillon Maillet.
Interessante lo schieramento tedesco con Preuss, Herrmann, Peiffer e Doll, mentre la Svezia avrà Persson, Hanna Öberg, Nelin e Samuelsson. Di seguito l’ordine completo: clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta mista: nessuna sorpresa per l’Italia

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo a Torsby, Diggins in Nuova Zelanda: le sfere di cristallo tornano sulla neve
Brilla il sole d’agosto, così come brillano le sfere di cristallo di Johannes Høsflot Klæbo e Jessie Diggins,
Ski Classics – Anger ed Elebro Lind vincono la Vaajmarathon, che dà il via agli eventi Challengers. Squilli anche dalla Tanumsloppet
Mentre i molti dei big dello sci di fondo, salutato il Blinkfestivalen, si proiettano già alla tre giorni norvegese
Salto con gli sci – Grand Prix, Bresadola splendido 6º nella High Five di Wisla! Vince ancora Bachlinger
Il weekend dedicato al Summer Grand Prix di salto con gli sci si chiude in bellezza a Wisla, località polacca sede