Parte oggi, in collaborazione con Fondoitalia, la nuova APP “My Fantabiathlon”, con la quale potrete seguire il Mondiale di Anterselva sfidando altri appassionati di biathlon.
L’APP può essere scaricata gratuitamente da App Store o Android. Una volta registrati potete formare il vostro team, composto da dieci uomini e altrettante donne, facendo ovviamente attenzione ai crediti a disposizione. Il punteggio verrà stabilito tenendo conto dei punti ottenuti da ogni singolo atleta, senza tenere in considerazione le staffette. Avrete tempo fino a un’ora prima della sprint femminile di venerdì per preparare la vostra formazione. Una volta fatta, la squadra non potrà più essere cambiata nel corso del Mondiale. I primi tre classificati al termine del Mondiale riceveranno alcuni gadget.
L’appuntamento con il Mondiale di Anterselva è ovviamente un primo esperimento, quindi saranno ben accette considerazioni, segnalazioni e consigli per rendere il gioco migliorabile.
Biathlon – Nasce l’APP “My Fantabiathlon”: scarica, gioca, vinci
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026, le startlist della sprint: la corsa alle medaglie continua per gli azzurri
Un giorno di riposo per ricaricare le energie dopo la 20km ed è già tempo per i biathleti di ritornare in pista:
Biathlon – Milano Cortina 2026. Giacomel si allena con Botn e non si nasconde: “L’allenamento è andato molto bene. L’obiettivo è l’oro”
“L’obiettivo per domani è l’oro”. Tommaso Giacomel non si nasconde, è consapevole del proprio potenziale e di
Milano Cortina 2026 – Il magnifico oro di Federica Brignone festeggiato anche ad Anterselva: “Impressionante! Lei è amica del biathlon e speriamo di vederla qui”
Un’impresa commovente, fantastica, destinata a entrare per sempre nella memoria collettiva dello sport italiano.

