Biathlon | 13 febbraio 2020, 11:54

Biathlon - Nasce l'APP "My Fantabiathlon": scarica, gioca, vinci

Il gioco è completamente gratuito e potrete divertirvi sfidando tanti altri appassionati: iscrivetevi, create la vostra squadra, scegliete gli atleti e divertitevi seguendo le gare

Biathlon - Nasce l'APP "My Fantabiathlon": scarica, gioca, vinci

Parte oggi, in collaborazione con Fondoitalia, la nuova APP “My Fantabiathlon”, con la quale potrete seguire il Mondiale di Anterselva sfidando altri appassionati di biathlon.

L’APP può essere scaricata gratuitamente da App Store o Android. Una volta registrati potete formare il vostro team, composto da dieci uomini e altrettante donne, facendo ovviamente attenzione ai crediti a disposizione. Il punteggio verrà stabilito tenendo conto dei punti ottenuti da ogni singolo atleta, senza tenere in considerazione le staffette. Avrete tempo fino a un'ora prima della sprint femminile di venerdì per preparare la vostra formazione. Una volta fatta, la squadra non potrà più essere cambiata nel corso del Mondiale. I primi tre classificati al termine del Mondiale riceveranno alcuni gadget.

L'appuntamento con il Mondiale di Anterselva è ovviamente un primo esperimento, quindi saranno ben accette considerazioni, segnalazioni e consigli per rendere il gioco migliorabile. 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche: