Lisa Vittozzi in grande difficoltà nella gara a inseguimento dei mondiali di Anterselva.
La sappadina incappa in una giornata negativa sugli sci, fin dall’inizio della competizione, che finisce per incidere anche sulla prestazione al tiro (tre errori totali).
Lisa chiude in ventisettesima posizione; le sue dichiarazioni post gara: "Purtroppo ho accusato delle difficoltà a livello fisico, dal primo giro e fino all’ ultimo. Ho davvero patito la gara, non so spiegarmi il motivo ma non sono proprio riuscita a reagire. Tutto ciò mi ha condizionato pure al tiro, dal momento che, anche con lo zero, non sarei arrivata da nessuna parte. Ho fatto fatica anche a gestire i poligoni, ero affaticata e non riuscivo quasi a respirare. Ora c’è un giorno per recuperare. Non tutti i giorni sono uguali, forse avrò patito le due gare ravvicinate che indubbiamente pesano."
Anterselva 2020, Lisa Vittozzi in grande difficoltà nell’inseguimento: “Ho davvero patito questa gara, non so spiegarmi il motivo”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra del Comitato Alpi Occidentali al lavoro ad Entracque
Serie di test atletici e tecnici domenica 27 ottobre per i giovani della squadra piemontese; presenti anche Matteo
Biathlon – Tommaso Giacomel: “Sono felice soprattutto per Patrick (Braunhofer). Oggi in pista è stata dura, ma sono contento di come ho gestito il tiro”
Guarda il compagno e sorride Tommaso Giacomel, mentre risponde alle domande dell’IBU nell’intervista post gara, che
BIATHLON AI RAGGI X: Puntata 7 (settore maschile)
Fourcade vince tutto. Hofer ancora sul podio. Tsvetkov vince in casa per la prima volta in carriera.